Let me teach you how to eat

Dunque. Vi spiego cosa è successo. Oggi sono rientrata a lavoro dopo le ferie. È stata una giornata lunga. Lunghissima. Mi ero riproposta di scrivere qualcosa, fare un articolo su che ne so… “Come recuperare la retta via dopo le feste”, oppure “Le proprietà benefiche delle lenticchie”, ispirata dal fatto che, non avendo ancora avuto modo di andare a fare la spesa e avendo il frigo che implora pietà, ho mangiato lenticchie sia a pranzo sia a cena.

(COMUNICAZIONE IMPORTANTE: le lenticchie NON sono un contorno, ma un’alternativa al secondo piatto. Per un pasto completo ed equilibrato vanno associate ad un’adeguata porzione di carboidrati, verdure e frutta. Es. A pranzo le ho cucinate con la pasta, ho mangiato una porzione di carote e una banana).

Insomma, dicevo. Volevo scrivere qualcosa e improvvisamente tra i miei vecchi appunti salta fuori il titolo di una canzone: “Let me teach you how to eat”. Che fai, non la ascolti? Il titolo è perfetto! Potrei pubblicarla sul blog! Ecco. Dunque. Non conoscendola, l’ho cercata su YouTube. Fantastica! Il video si apre con una donna avvenente in autoreggenti, che gusta in maniera provocante e provocatoria una fragola. (Potrei parlare delle proprietà della fragola, prima o poi!). Ok, il mio buon senso mi impone di non farlo (giuro, è stata una decisione sofferta).
Però vi posto la versione live. Un po’ di leggerezza, ironia, e musica fanno sempre bene. Ah, dimenticavo. Ovviamente I will teach you how to eat: non temete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *